Una mamma di città che sogna la vita in campagna...tra rimedi naturali e un pizzico di magia
15 febbraio, 2007
M'illumino di meno 2007
Emh...è decisamente imbarazzante rispuntare così dopo quasi 6 mesi di assenza, e sì che le cose da scrivere sarebbero tante ma accipicchia le giornate sono così brevi.
Mi ero ripromessa di scrivere un post su questa bella iniziativa gli ultimi giorni di gennaio, organizzarmi per stampare e distribuire volantini per pubblicizzarla e ovviamente...mi sono ridotta all'ultimo.
E' la terza edizione e quest'anno ho deciso di partecipare anche io, nel mio piccolo: partecipare è facile e non costa molto, tutto quello che ci viene chiesto è di spegnere tutti gli apparecchi elettrici non indispensabili per un'ora e mezza(e se ci riuscite ance di più!), più precisamente dalle 18.00 in poi.
Ho deciso di organizzare con le bambine una serata particolare a lume di candela...si cenerà con cibi esclusivamente crudi ( ho già preparato il tirami-su) sedute in sala da pranzo e si trascorrerà una serata tranquilla leggendo una bella storia e giocando a memory ( il tutto sempre ed esclusivamente alla calda luce delle candele).
Potete trovare tutte le informazioni sul sito di Caterpillar ( che organizza l'evento) con anche le statistiche della scorsa edizione.
Voi che farete? Spegnete le luci e concedetevi una tranquilla serata in famiglia...mi raccomando però, rifornitevi di candele. Buon risparmio energetico a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Homeschooling
Ho scritto, e nel frattempo rielaborato, questo post due settimane fa (ormai più di un mese fa!!!) e non l'ho postato perché a caccia di...
-
Ho notato che la maggior parte delle persone che arrivano su questo blog sono alla ricerca di schemi al punto croce. Bhè per quante sono di ...
-
Come promesso ieri sera , traduco qui di seguito la tabella dei colori per rendere più allegre e colorate le vostre tavole il giorno di pasq...
-
Qualche giorno in questa casa è successa una cosa straordinaria...la cuccioletta numero due ha perso un dente, bhè che ci sarà mai di così p...
Nessun commento:
Posta un commento