10 febbraio, 2008

M'illumino di meno 2008


E' imbarazzante rendersi conto che è passato più di un anno dall'ultima volta che ho scritto qualcosa su questo blog, pensando soprattutto a quante sono state le volte in cui in questo anno mi sono detta: "Di questo devo proprio parlarne nel mio blog".

Torniamo a noi...anche quest'anno appoggio e prendo parte alla campagna, organizzata dal programma radiofonico Caterpillar, M'Illumino di meno

La serata in casa si svolgerà così: cena a lume di candela con menù freddo e lettura della favola serale sempre con la sola luce delle candele, e devo assicuravi che in casa c'è una certa aspettativa per la serata.

Provate anche voi, avete tempo fino a venerdì per organizzarvi...vedrete che sarà un successo :-)

Nessun commento:

Homeschooling

Ho scritto, e nel frattempo rielaborato, questo post due settimane fa (ormai più di un mese fa!!!) e non l'ho postato perché a caccia di...