24 aprile, 2010

Lista della Spesa...per risparmiare!



Umh...buon giorno a tutti...eccoci arrivati ad un altro week end. Non so per voi ma in casa nostra sabato significa una cosa: SPESA!!!


E far la spesa con dei bambini spesso si rivela alquanto caotico :-) decisamente caotico!!!


Dopo aver vissuto sabati con i capelli ben in piedi sulle teste mia, del marito e delle bambine (che odiano far la spesa) siamo arrivati ad alcune conclusioni.

EVITARE i centri commerciali, troppo confusionali, troppo illuminati, troppo invitanti...insomma uscendo da un centro commerciale sarete nervosi, esausti e avrete speso troppo!!!


Preparare prima di uscire di casa un menù per la settimana e in base a quello stilare una lista della spesa con l'elenco di quello che vi serve da comprare...inizialmente può sembrare un' inutile perdita di tempo, ma vedrete con la lista in mano la vostra spesa sarà più agile (andrete direttamente nelle corsie che vi intersessano evitando le altre), più veloce e incredibilmente, più economica!!!

Bhè, buon week end e buona spesa (e non dimenticate la sporta ;-) )
Eilan

Nessun commento:

Homeschooling

Ho scritto, e nel frattempo rielaborato, questo post due settimane fa (ormai più di un mese fa!!!) e non l'ho postato perché a caccia di...