18 ottobre, 2018

Eccoci qua 😊

Ed eccomi qua, dopo anni di silenzio, di nuovo a scrivere di nuovi viaggi e nuove avventure; le cucciole che ormai cucciole non sono più, certo un po' lo saranno sempre, ma ormai se devo proprio essere onesta con me stessa due di loro sono quasi donne 😁...e la piccola beh, lei è più alta della prima e poco più bassa della seconda 😂
Siamo ancora una famiglia che vive in città, abbiamo realizzato un mio sogno, fare homeschooling...avrei voluto condividere qui quest'avventura con voi, perchè spesso le persone che ho incontrato si sono stupite per questa possibilità che noi genitori abbiamo, la possibilità di crescere con i nostri figli, giorno per giorno, di imparare con loro...scoprire che ci sono cose che avremmo potuto imparare a scuola e che ancora non sappiamo, scoprire che nonostante, qualunque sia la nostra età, abbiamo ancora tempo per apprendere  nuove cose, per essere curiosi e per divertirci con i nostri figli ad imparare a suonare, disegnare, lavorare a maglia...divertirci e vivere con loro.
Beh una cosa che certo in questi anni ho imparato è che non è mai troppo tardi...e quindi eccomi qua di nuovo, pronta a percorrere una nuova parte di quest'avventura con voi, probabilmente in modo diverso,  ehm certamente in modo diverso, del resto siamo tutti cresciuti, noi, i nostri figli, e siamo cambiati (sperando i meglio)...ho appena detto alle ragazze che anche loro avranno il loro ruolo in questa nuova "vita" del blog 😁...chissà come si evolverà, per ora dico solo a presto, sperando che a presto lo sia davvero 😊👋👋👋

Nessun commento:

Homeschooling

Ho scritto, e nel frattempo rielaborato, questo post due settimane fa (ormai più di un mese fa!!!) e non l'ho postato perché a caccia di...