13 aprile, 2006

Buona pasqua a tutte!


In questi ultimi giorni non ho scritto niente, poichè sto traducendo delle informazioni sull'Earth Day che sarà fra 9 giorni (il 22 Aprile). Anche se in Italia non verrà organizzato niente, mi sembra una buona idea diffondere i dati raccolti dall'Earth Day Network al fine di sensibilizzare maggiormante chi li leggerà.

Quest'anno è dedicato al surriscaldamento della terra e alle sue conseguenze.
Nei prossimi giorni (oggi pomeriggio dovrei partire) terminerò di tradurre gli articoli -contenenti sia i dati scientifici che alcuni consigli per "fare qualcosa di buono per te, la tua famiglia e l'ambiente 365 giorni all'anno"- e martedì al mio ritorno le posterò.

Vi lascio intanto i link, così se qualcuna di voi vuole cominciare ad informarsi può farlo

http://www.earthday.net/resources/2006materials/Top10.aspx
http://media.shs.net/earthday/pdf/resources/Lime_FNL_lo.pdf


Buona pasqua

Nessun commento:

Homeschooling

Ho scritto, e nel frattempo rielaborato, questo post due settimane fa (ormai più di un mese fa!!!) e non l'ho postato perché a caccia di...