04 aprile, 2006

Ecco qua il mio primo post...non esattamente un post sul vivere in modo naturale, e non un gran post sinceramente, ma è un link che ho trovato e che mi piace condividere anche qui...in questo mio piccolo spazio.

E' uno schema free gentilmente offerto dalla San-Man Originals da ricamare al punto croce( che è uno dei miei hobby...gli altri li scoprirete strada facendo) molto carino e legato alle feste che sono appena passate (qualora voi festeggiate l'equinozio di primavera) o che stanno per arrivare ( se festeggiate invece la pasqua).

Ecco l'indirizzo dove potrete trovare lo schema:
http://www.kreinik.com/kshop/product.php?productid=16364&cat=160&page=1

Buon lavoro a chi deciderà di darsi al ricamo ;)

Nessun commento:

Homeschooling

Ho scritto, e nel frattempo rielaborato, questo post due settimane fa (ormai più di un mese fa!!!) e non l'ho postato perché a caccia di...